Blackspy1 0 Inviato Settembre 3, 2011 Ciao a tutti vorrei proporvi server minecraft survival con mob on pvp on, ognuno se la cava come vuole, cercando di sopravvivere con un compagno oppure di cercare altri player e rubargli tutto... insomma a voi la scelta Dati: ORARI = 7-15 / 16- 23( nei giorni non festivi) Max player = 20( per ora) HAMACHI= sì Plugins= sì ( se qualcuno può darmi una mano ne sarò grato :D) ID= Matte321123 PASSWORD=123 IP=5.106.101.147 In seguito verranno emssi a disposiozione + slot per la gente ( fino a 60) perche usero un computer fatto apposta per supportare grandi numeri di persone. spero veniate in tanti.. e che vi divertiate !:mobcreeper: AVVISO IL SERVER APRIRA DOMENICA 4 SETTEMBRE ALL 12.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackspy1 0 Inviato Settembre 3, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 3, 2011 Wow finalmente un survival serio , domani ci vengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 3, 2011 ci sarò anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 4, 2011 Ok.. Io ci sono già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 4, 2011 non mi si connette.. devo utilizzare hamachi? o.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 6, 2011 La rete è piena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 7, 2011 non mi si connette.. devo utilizzare hamachi? o.ò No guarda.. <.< ha messo id hamachi per allungare la descrizione del server Comunque rete piena ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meduso93 0 Inviato Settembre 8, 2011 mi da rete piena D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti