Bigoliconarna 3 Inviato Settembre 3, 2011 Semplice domanda: Qualcuno vuole organizzare un gruppo di 3 o + eremiti per fondare una piccola comunità? (io si ma non ho idee come organizzarla -.- ) Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 3, 2011 io no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Beh... dato che tra non molto diventerò eremita, ci penso e poi ti dico xD Dove sarebbe questa comunità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 Se volete dalle mie parti c'è parecchio spazio e siamo abbastanza lontani dalla civiltà per avere pochi razziatori che devono metterci un'ora ad arrivare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Settembre 4, 2011 Grazie per l'offerta heikudo! Se puoi manda le coordinate via mp a me e a Super-g (se vuole ) PS:Non sono un razziatore PS2:Non ho skype ne messenger ne faccialibro cmq Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 Tanto ora come ora non ho nulla da parte visto che aspetto che gold me li restituisca Comunque il luogo è quello segnato sulla mappa come "Operazione drakkar" a ovest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Settembre 4, 2011 Sono alla fortezza di drakkar! Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 Quando sei in game dimmelo che ti faccio una visita guidata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Ne sarei molto interessato, appena arrivo a 20 post arriverò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 Diventiamo davvero una piccola comunità libera allora Ci servirebbe anche un nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Repubblica Popolare di Drakkar? Libero Insediamento Occidentale? Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 asd Non siamo una città asd secondo me un più neutrale "Terra del popolo libero" andrebbe meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Settembre 4, 2011 Sono in game heikudo! Bella idea di diventare ufficiali cmq! Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Mi piace Terra Del Popolo Libero! Appena l'Admin del server mi accetta vengo a darVi una mano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 4, 2011 si ma a questo punto non sareste più eremiti.... che senso ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Diciamo che è una piccola comunità di Eremiti... Magari in futuro potremmo crescere e chissà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 No, perchè non fondiamo una città, ne ci diamo regole diverse dal non darsi fastidio l'un l'altro... Semplicemente stiamo relativamente vicini, ma nella più assoluta libertà... da noi non ci sono plot, tasse, limiti di territorio, sindaci e quant'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Siamo meglio di una città allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 4, 2011 Ma farete sempre parte di lana? Perche' altrimsnti in due giorni sarete senza niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 Lana? In che senso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 4, 2011 Lanacity Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 4, 2011 Fa parte del rischio... ovviamente essendo eremiti abbiamo tutti i rischi del caso e dovremmo nascondere i preziosi asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 4, 2011 E li difenderemo con la vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 5, 2011 No' date=' perchè non fondiamo una città, ne ci diamo regole diverse dal non darsi fastidio l'un l'altro... Semplicemente stiamo relativamente vicini, ma nella più assoluta libertà... da noi non ci sono plot, tasse, limiti di territorio, sindaci e quant'altro... [/quote'] si ma resta il fatto che gli eremiti sono persone che vivono sole, in solitario, girando il mondo... se formate una comunità di conseguenza non siete più eremiti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2011 Ci piacciono gli ossimori.. Eremiti Uniti, fa pure rima. (Non andiamo OT, è un piccolo avamposto non protetto dove possiamo restare calmi senza dover pagare fior di tasse, a nostro rischio e pericolo.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti