filol1996 0 Inviato Settembre 3, 2011 ei,raga,volevo mostrarvi alcuni screenshot fatti da me perchè non avevo nulla da fare,lasciate un commento o un giudizio o una frase random che più vi aggrada o anche tutte le opzioni insieme così mi riempite la giornanta:DD:mobsheep: ps:ho usato INVedit link 8-bit: supermario 8-bit: http://imageshack.us/photo/my-images/5/supermario8bit.png/ mario mushroom 8-bit: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Settembre 5, 2011 Io ne faccio molte di pixel art, mi piacciono Ho fatto: NyanCat Il Metroid di Metroid Prime Pikachu in Surf il Boo di Super Mario un Asd gif Link di Legend of Zelda E altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 5, 2011 Che fake quei screen gli avevo già visti in un sito di schematix:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filol1996 0 Inviato Settembre 5, 2011 è alquanto difficile che siano quelli visto che li ho fatti io O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 6, 2011 Sicuro??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti