Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
heikudo

Gold caro... (furto)

Recommended Posts

Ma non avevi detto che aspettavi a togliere la protezione dalla città di lanacity ( e quindi dal mio insediamento )?

Mentre infatti non potevo collegarmi per problemi col pc, hai tolto la protezione e alonza mi ha derubato...

non mi sembra molto corretto, visto che fin'ora tutti quelli che erano passati non avevano trovato il baule di preziosi nascosto, mentre ora è bastato entrare in una stanza e prenderselo...

tra l'altro Alonza ha lasciato un minimo di 8 pezzi rotti ( ho gli screen e non li ho ancora messi a posto ) più mi ha murato una finestra con 2 pezzi di terra ( ma di questo non ho gli screen e ho rotto per poter entrare in casa ).

Ora visto che non ho nessuna intenzione di chiedere ban o roba varia e che il furto è avvenuto perchè avevo lasciato "scoperta" la roba visto che ero protetto, non possiamo accomodarla con restituzione di tutta la roba che mi ha rubato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.