oORubinoOo 0 Inviato Settembre 3, 2011 Ho trovato questo video browserando xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 Epyc. Chi è che la prende da iTunes e la mette su torrent per Synnino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2011 Snipmp3.com non lo conosce nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Se volete la canzone, ve la posso procurare molto facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2011 Youtube downloader per i barboni invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Settembre 3, 2011 Ci stanno tanti di quei programmi per scaricare da youtube xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 3, 2011 a 1.47 c'è una minecraft-blasfemia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Youtube downloader per i barboni invece :D KeepVid is the way http://snipmp3.com/?url=http://www.youtube.com/watch?v=cPJUBQd-PNM&feature=player_embedded edit: Spero che tutti abbiate notato che il video è pieno di sciocchezze ed errori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Settembre 3, 2011 a 1.47 c'è una minecraft-blasfemia XD Ho notato xD magari si potesse fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 a 1.47 c'è una minecraft-blasfemia XD Ho notato xD magari si potesse fare. Non vedo che problemi abbia il lampione (a parte il fatto di esserci ancora, il creeper dovrebbe averlo fatto esplodere). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 3, 2011 é obliquo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 3, 2011 Fidatevi, voi non immaginate neanche l'immenso lavoro che ha fatto con Autodesk Maya, sembra facile quello che dite, ma provate a farlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 3, 2011 Epico °_° Voglio quelle mosse nella 1.8 *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Fidatevi' date=' voi non immaginate neanche l'immenso lavoro che ha fatto con Autodesk Maya, sembra facile quello che dite, ma provate a farlo! [/quote'] Lo sappiamo, ha fatto un lavoro enorme per creare tutte le scene, i modelli, le animazioni, per farci poi coincidere la musica, per aver messo insieme le idee, per aver pensato ad una cosa del genere ecc ecc. é obliquo!!! Come direbbe un mio amico... Ciptekoi!!! Non ci avevo fatto caso. edit: Abbiamo scoperto una cosa... Steve, quando era più giovane, ha preso lezioni da Chuck Norris xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Settembre 3, 2011 Aahahahahah xD... che scusa? Ah... poveri noi, fuckin like boss creeper not! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 4, 2011 Massacrare i creeper cosi e il sogno di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Settembre 4, 2011 Soprattutto decapitarli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 4, 2011 Epico!!! Grandissimo video!!! *__* sarà il mio mentore xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti