Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
heikudo

Nazione

Recommended Posts

Ho letto che tra le spese possibili esiste quella per la fondazione di una nazione... Cosa sarebbe?

potrebbero esistere nazioni senza città?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazione è semplicemente un insieme di città, come Il regno di Mirrodin che comprende sia Alyon che Lagunaria. Il re è il sindaco della capitale, in questo caso Lelem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe fondare due citta' no? metti da parte 100k zenar heikudo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può accadere una rivoluzione che porta l'Indipendenza di Lagunaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh rivoluzione no. Elezioni si credo :mobnotch: cioe se la gente a Lagunaria diventa tanta e vuole l'indipendenza credo che sia fattibile in teoria, credo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se con le guerre inseriranno anche conseguenze ( tributi, ecc,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto non avverrano guerra finche non ci saranno piu giocatori e un server nuovo. E cmq non credo che citta' come Alyon o Humine o Bop si metterebbero in guerra tra loro, sarebbe un suicidio per le citta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se con le guerre inseriranno anche conseguenze ( tributi' date=' ecc,)

[/quote']

Beh, teoricamente le meccaniche della guerra sono già implementate in towny. Semplicemente, non possiamo fare guerre allo stato attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sarebbe un suicidio x le città essere la città più popolosa e ricca xkè ha distrutto le altre sarebbe interessante :diamond:)

e altrettanto divertente è nel caso ci si trovasse in una citta inferiore conquistare la principale come avviene poi con le guerre attuali fra nazioni, ciò potrebbe accadere nel caso di un voltafaccia di una città di una nazione a favore di un'altra :furnacefront:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.