Duhan 228 Inviato Settembre 4, 2011 Ebbene sì, stanco del lag riportato da minecraft mentre registro, ho decoso di installare anche linux. Quindi mi chiedo: minecraft va con il suo .exe? O serve un launcher apposito? E dove si trova la cartella .minecraft su linux? E ancora: Posso far andare Fraps e Sony Vegas su Linux tramite Wine? Se non posso, esistono alternative (a pagamento o non) a questi programmi? +1 per chi da la risposta migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 4, 2011 ... Linux / Other: Download Minecraft.jar, an executable jar file. It might work as-is. If you run into out of memory errors, try launching it with java -Xmx1024M -Xms512M -cp Minecraft.jar net.minecraft.LauncherFrame Also, please make sure you're running the Sun JVM... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Ian è sempre il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 4, 2011 per quanto riguarda fraps e sony vegas, invece? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 4, 2011 Non ne ho idea, ma vuoi che non esista la replica open? Cerca sul Repository. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Settembre 4, 2011 Concordo, Ian Powah! Se non fossi obbligato ad usare autocad per la scuola, passerei subito a linux. Comunque, sul sito di WINE c'è una lista (AppDB) in cui ci sono i vari programmi "supportati" da wine e la qualità del loro funzionamento su linux; probabilmente ci saranno anche fraps e sony vegas... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti