Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 Ciao a tutti! Oggi mi è venuta l'idea di fare una scuola grafica poichè sn molto bravo cn la grafica e ho notato molta gente su questo forum che vuole imparare a graficare oppure vuole essere graficata qualcosa... Ci saranno varie lezioni in ogni lezione speigeremo qualcosa... si comincierà a 10 iscritti ISCRIZIONI CHIUSE Iscritti: 1- Duhan 2- MacronDead 3- Pava1997 4- STBond 5- The-Death 6- Italiansolider 7- Andrea796 8- Paper03 9- King_Of_Mahala 10- Bonfi96 11- XxSkartXx 12- Wolf7227 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 4, 2011 Mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 Iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 4, 2011 Mi iscrivo va ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 Iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 4, 2011 Mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 4, 2011 Come si svolgeranno queste lezioni? Video sul tubo, chat, documenti di testo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Con grafica intendi solo fotomanipolazione e vari effetti relativi oppure anche altre cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 allora le lezioni saranno fatte con delle semplici immagini...poi capirete ma sarà molto facile xD Si intendo Fotomanipolazione e altri effetti poi in alcuni casi se c'è richiesta faremo anche tutorial sulla manipolazione di grafici 3D e 4D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Ah ok, allora non fa per me... grazie per l'informazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 4, 2011 Boh, mi iscrivo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 4, 2011 [...]grafici 3D e 4D 4D ?? It blow my mind! E sì, mi iscrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 iscritti tutti e 2 Mancano 5 Utenti per cominciare P.s: Cosa preferite? Che faccio dei topic apposta per i tutorial oppure che li metto direttamente in questo post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 4, 2011 Mettili qui senza che stiamo a crearne un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 4, 2011 Ma programmi a pagamento vero? Non roba free? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 Si utilizza photoshop...potete comprarlo oppure scaricarlo craccato da google...va bene qualsiasi versione... P.s: Non chiedetemi la mia versione perchè premetto che la mia versione è la Cs7 Inedita GOLD Version pagata 50 Euro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 4, 2011 CS7 a 50 euro? ma se siamo al cs5 :\ Non ci credo manco se metti degli screen ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 CS7 a 50 euro? ma se siamo al cs5 :\ Non ci credo manco se metti degli screen ._. Forse si è sbagliato lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 4, 2011 mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 4, 2011 Al massimo Photoshop 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 Raga ve lo giuro su mia madre...e la versione di photoshop Cs7 Inedita ma non è poi così differente dal Cs5 e soltanto che è la versione professionista con bottoni in più e nuove tecniche di grafica...tutto qui xD cmq iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Corvix passaci gli screen o tutti dopo questa tutti si tolgono dal corso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Quoto il colonnello lol, su internet non c'è traccia della CS 7 e anche sulla lista delle versioni arriva al CS 6 che è in via di sviluppo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 4, 2011 Dopo questa mi tolgo dal corso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti