Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Io e Duhan abbiamo appena descritto su Facebook una possibile teoria: Lui è andato nel 2030 e ha comprato Cs7 sottocosto (50 euro), poi è tornato indietro nel tempo... solo che è tornato TROPPO indietro D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 4, 2011 Photoshop? Uff- Proprio ora che mi sono abituato a GIMP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 La vita è dura xD Cmq ecco lo screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Screen delle proprietà dell'exe e del pdf read me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 sn identici a quelli della Cs5 perchè l'ho detto prima...non è una versione nuova...è un Cs5 Migliorato con bottoni in più e tecniche grafiche in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 5, 2011 La risposta e' solo una...tarocco XD Ora via con le domande: 1. I programmi principali?(oltre fotosciop) 2. Ogni quanto metterai le lezioni? 3. Le principali grafiche che vuoi fare?(es. vuoi far imparare a ritoccare le foto oppure a creare avatar ecc..?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 5, 2011 Ehi ragazzi, io ho di meglio! Ho il CS9! volete vederlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 5, 2011 Ehi ragazzi' date=' io ho di meglio! Ho il CS9! volete vederlo? [/quote'] Come Cs9? ma sei un barbone ._. ora tutti usano Cs69, l'ho installato ieri, volete gli screen? ora basta va altrimenti è Flame War :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 5, 2011 ok parliamo di cose importanti xD rispondendo a neorines: Utilizzeremo avvolte Cinema 4D A 10 Utenti metterò una lezione e andrò avanti solo quando tutti avranno postato il risultato... Ci saranno varie immmagini tipo: come creare un avatar, una firma o qualcos'altro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 5, 2011 Quindi in tanto ci dobbiamo attrezzare con Photoshop e cinema 4D giustO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 5, 2011 ma cinema 4d è per la modellazione? io usavo milkshape anche se ero impedito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 5, 2011 si bisogna scaricare photoshop e cinema 4d cmq bonfi cinema 4d e meglio xk anche io ero impedito con milkshape xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 Cioè senza saperlo avevo già installato sia Photoshop cs5 che Cinema4D release 11.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 5, 2011 vorrei delle credenziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 5, 2011 Sicuri che non serva Cinema 4d r22? Lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 5, 2011 va bene qualsiasi versione di cinema 4d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 5, 2011 mi posso iscrivere?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 5, 2011 Dai mi iscrivo, voglio proprio imparare qualcosa ... ma posso saltare le lezioni sul 3D? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 NO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 5, 2011 dai, mi iscrivo anch'io così magari riesco finalmente a imparare qualcosa di grafica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 5, 2011 Iscritti tutti e 3 cmq le lezioni sul 3d e il 4d si possono liberamente saltare...noi le faremo quando qualcuno le vorrà fare ma più in là le faremo xD P.s: Dai manca solo 1 User per cominciare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 6, 2011 Ma photoshop è così diverso da gimp nell'interfaccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 6, 2011 abbastanza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 6, 2011 Io sono iperabituato a gimp quindi le lezioni di photoshop le salto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 6, 2011 va bene xD ti devo iscrivere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti