Andrea796 0 Inviato Settembre 11, 2011 Ecco la mia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 11, 2011 Ecco la mia creazione Fatta con photoshop e cinema 4d 10+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 11, 2011 Parola di Francesco Amadori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 11, 2011 mi sà che stiamo andando un pò offtopic... Votazioni: Andea796; 8 (Molto bella ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 11, 2011 Ecco la mia firma lowsense! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 11, 2011 Ecco la mia firma lowsense! Hahahahahha, ti piace la Maria? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 11, 2011 Votazioni: The_Death: 9+ (Che figata xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 12, 2011 [ : |] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 12, 2011 Eccone un altra... ... :) ----------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 12, 2011 Votazioni: Italiansolider: 8+ (Molto Belle tutte e 2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 12, 2011 Votazioni: Italiansolider: 8+ (Molto Belle tutte e 2) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 12, 2011 Ora sto lavorando alla userbar, ma non capisco come ottenere l'effetto di solider, le righe diagonali. Dubito le abbia fatte tu a "mano"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 12, 2011 Ora sto lavorando alla userbar' date=' ma non capisco come ottenere l'effetto di solider, le righe diagonali. Dubito le abbia fatte tu a "mano"... [/quote'] hehe sono pro p.s. (è una cazzata XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 12, 2011 Ora sto lavorando alla userbar' date=' ma non capisco come ottenere l'effetto di solider, le righe diagonali. Dubito le abbia fatte tu a "mano"... [/quote'] *cof suggerimento *cof *cof cerca in google *cof *cof pattern a righe diagonali *cof *cof Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 12, 2011 Ora sto lavorando alla userbar' date=' ma non capisco come ottenere l'effetto di solider, le righe diagonali. Dubito le abbia fatte tu a "mano"... [/quote'] *cof suggerimento *cof *cof cerca in google *cof *cof pattern a righe diagonali *cof *cof :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 13, 2011 cazzo ma ti puntavano 1 coltello alla gola quando hai scritto? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 13, 2011 cazzo ma ti puntavano 1 coltello alla gola quando hai scritto? xD PROSSIMOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 13, 2011 cosa prossimo? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 13, 2011 cosa prossimo? xD tutorial :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 13, 2011 giusto xD cmq dobbiamo aspettare gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 13, 2011 cazzo ma ti puntavano 1 coltello alla gola quando hai scritto? xD essendo una scuola, pensavo che i suggerimenti non fossero permessi... era un modo per mascherare il suggerimento :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 13, 2011 Adesso si spiega tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 14, 2011 ano :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 14, 2011 Io sono l'unico n00b che non ha trovato il plug-in(o forse si,ma non ho voglia di installarlo) dei pattern a righe...però a me piace farle quelle righette :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 14, 2011 ?plugin pattern? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti