wolf7227 428 Inviato Settembre 6, 2011 bello il font death Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 6, 2011 Guru, semplice e faigo lol. Quoto wolf *w* u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 6, 2011 Se ti interessa è questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 6, 2011 Oh, thanks, ora lo installo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 1. non uso photoshop 2. la scritta esce dall'immagine perchè è stato fatto apposta 3. nulla è sfocato, per migliorare l'effetto taglia cuci ho messo due livelli in sfumatura gaussiana 4. vediamo quanto ci metti te wolf a tagliarlo u.u visto che i colori hanno tonalità per lo più similie e legate u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 6, 2011 bello! :D subito sul mio pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 6, 2011 Skart...con la cosa magica o come si chiama (di photoshop xD) con un click ti ritaglia tutto alla grande LULZ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 7, 2011 Questo è il mio risultato... attendo con ansia la seconda lezione ora vado a dormire che è un pò tardi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 7, 2011 Allora Votazioni: King Of Mahala: 7 e mezzo (Il font è troppo illuminato ma va bene così :D ) Skart: 5 (L'immagine e completamente diversa da quella che ho detto...rifalla) The Death: 8 (L'immagine è praticamente identica e hai usato il mio font preferito xD) Wolf: 8 (Anche la tua immagine è venuta molto bene) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 7, 2011 Grazie, però rimane quel problema della traccia... Sicuro che non ci sia qualche altra impostazione da sistemare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 7, 2011 yeee, io e death abbiamo preso i voti migliori :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 7, 2011 Ahh che palle che sei xD la rifaccio uguale alla tua ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2011 Ma corvix io l'immagine l'avevo gia messa FANTASTICO Ora provo con un altra immagine di sfondo Comunque ho corretto la traccia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 7, 2011 pava, il tuo errore è che ridimensioni l'immagine invece di tagliarla, devi fare l'altezza uguale a 200, poi prendi il quadrato 200x200 di sinistra. PS: come ci sei riuscito con la traccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 7, 2011 death basta cliccare su traccia (in opzioni di fusione) e regoli lo spessore della traccia cmq voto: Pava: 8 La tua và benissimo come quella di wolf e death cmq skart si rifalla uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2011 pava' date=' il tuo errore è che ridimensioni l'immagine invece di tagliarla, devi fare l'altezza uguale a 200, poi prendi il quadrato 200x200 di sinistra. PS: come ci sei riuscito con la traccia? [/quote'] Hai ragione, adesso appena ho un minuto di tempo la correggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 7, 2011 Non uguale, più bella Edit: Non rugatemi i maroni ma farla completamente uguale sarebbe una cavolata e sprecherei tempo inutile ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 7, 2011 Ok! Ho aggiustato la traccia...Corvix devi dare un voto anche a me :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 7, 2011 Ecco il mio risultato... di certo non è eccellente ma spero che possa essere accettato :( Ammetto di aver dovuto aggiungere un contorno alla scritta, altrimenti si vedeva male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 7, 2011 VOTI: Skart: 7 (l'immagine si allantana troppo da quella che ho detto ma farò un eccezione) STBod: 8 (Perfettamente Identica ) Ok Raga per saltare al prossimo tutorial dobbiamo aspettare: Duhan MacronDead ItalianSolider Andrea796 Se volete potete mandargli un sollecito e gli dite di sbrigarsi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 7, 2011 Grazie mille *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 7, 2011 andrea ha postato l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 7, 2011 Mi sono permesso di fare qualcosa di leggermente diverso rispetto al tutorial, spero piaccia lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2011 Ok questa dovrebbe essere quella giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 7, 2011 Voti: Dhuan: 7 e mezzo (L'immagine e venuta abbastanza bene peccato che si distanzia troppo dal finale previsto) Andrea796: 8 (Ottimo lavoro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti