Duhan 228 Inviato Settembre 8, 2011 Pava, sono firme, non sfondi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 8, 2011 Corvix deve spiegarsi meglio! Non ho capito cosa intende con firme XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2011 Neo la firma e come questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 8, 2011 Aaaah tipo con il nome ecc...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 8, 2011 si xD le dimensioni sono 600 altezza e 150 larghezza Voti: Wolf: 9 (La più bella per ora complimenti) Skart: 6 (è da migliorare xk è sfuocata ma x il resto va bene) Pava: 5 (Non ci siamo...ho detto firme non sfondi xD) Paper03: 9 (Ti dico la stessa cosa di Wolf...Stupenda ma la scritta sotto la rende un pò bruttina xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 8, 2011 Siiiiiiiiii :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 8, 2011 a mio parere quella di wolf è la migliore :3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 8, 2011 a mio parere quella di wolf è la migliore :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 8, 2011 woow 9 non melo aspettavo vedi se così è meglio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2011 si xD le dimensioni sono 600 altezza e 150 larghezza Voti: Wolf: 9 (La più bella per ora complimenti) Skart: 6 (è da migliorare xk è sfuocata ma x il resto va bene) Pava: 5 (Non ci siamo...ho detto firme non sfondi xD) Paper03: 9 (Ti dico la stessa cosa di Wolf...Stupenda ma la scritta sotto la rende un pò bruttina xD) In che senso non sfondi, e una firma perfetta :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 8, 2011 no pava, no :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2011 no pava' date=' no [/quote'] Perché no? :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 8, 2011 xk è troppo grande xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 8, 2011 corvix altro compito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 8, 2011 Ahaaa beccato! la mia non è sfocata, è cristallizzata! Dovresti distinguere la differenza caro mio Grafico! Comunque dai ragazzi, che ci vuole a tagliare un immagine e metterne una di sfondo sotto! Ora lo faccio io e mi piglio un 9? ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 8, 2011 Io non capisco minimamente come fare una firma XD non so come fare lo sfondo e mettere un altra immagine sopra XD mi sa che provo a fare qualcosa di semplice Edit:Ecco lo fatta e gia che siamo in tema di aiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 8, 2011 Ahaaa beccato! la mia non è sfocata' date=' è cristallizzata! Dovresti distinguere la differenza caro mio Grafico! Comunque dai ragazzi, che ci vuole a tagliare un immagine e metterne una di sfondo sotto! Ora lo faccio io e mi piglio un 9? ^^ [/quote'] 1 le firme sono cosi, e tu non hai fatto tant'altro 2 io e altri abbiamo usato dei Pennelli per migliorare l'effetto dell'immagine, quindi non puoi dire che è solo mettere un immagine visto che abbiamo aggiunto anche degli effetti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 8, 2011 skart se non ti sta bene come insegno puoi benissimo farti escludere dalla scuola grafica poichè sto avendo solo critiche e sn molto tentato dal chiudere tutto... Cmq Voto: MacronDead: 6 e mezzo: Va bene per iniziare ma non è un granchè xD se puoi mettici un filtro e un contorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 8, 2011 Ok lo rifatto anche se il contorno non ho molto idea come metterlo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 8, 2011 gia và meglio xD Voto: 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 8, 2011 Comunque smettetela di fare critiche a Corvix essendo pure che sta facendo questo progetto gratuitamente e spendendo tempo per noi se non vi piace il topic non guardate e non scassate le cassaforti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 8, 2011 Parole sante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2011 Parole santissime Comunque Beta4!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 8, 2011 Parole sante CORVIX NON MI HAI GIUDICATO =_= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 8, 2011 skart se non ti sta bene come insegno puoi benissimo farti escludere dalla scuola grafica poichè sto avendo solo critiche e sn molto tentato dal chiudere tutto... Bhe, ora, "chiudere tutto" per 2 osservazioni, mi pare eccessivo. Wolf ti volevo dire che quello che ho fatto io è semplice dal punto di vista grafico ma non è facile partendo da un bannerone bianco. Credimi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti