Paper03 22 Inviato Settembre 10, 2011 ECCOLA: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 10, 2011 Di questo passo mi sa che lascio la Scuola Grafica essendo che non so niente e qui ce gente che sa gia fare qualcosa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 10, 2011 io ne ho fatte 6: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 10, 2011 Al posto del Mechanic ci vedrei bene un Engineer. Magari con le red-torce incorciate dietro, oltre alle polveri. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 10, 2011 Al posto del Mechanic ci vedrei bene un Engineer. Magari con le red-torce incorciate dietro' date=' oltre alle polveri. Ciao Ian [/quote'] casomai VAGINEER! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 10, 2011 ok ian grazie per il consiglio, faccio subito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 10, 2011 ecco fatto, grazie ancora del consiglio ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 10, 2011 allora valutazione: Wolf: 8 e mezzo (Somo tutte bellissime ma in alcune si genera confusione) Duhan: 9 e mezzo (Bellissima) Paper03: 7 (Aggiungici la traccia all immagine e ti metto 8) P.s: i Tutorial da ora li faremo così xk e la cosa migliore xD P.s: Appena avrete finito il tutorial ci saranno le pagelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 10, 2011 solo graphic, se la cambio quanto mi metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 10, 2011 Ma come si fa a mettere una immagine (come sfond) e mettercene altre ? e praticamente impossibile trovare singoli soggetti solo a sagome >- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 10, 2011 Yay! 9 e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 10, 2011 Fatto ora mettimi 8L: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 10, 2011 Mi iscrivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 10, 2011 Ecco la mia creazione Fatta con photoshop e cinema 4d 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 10, 2011 Ecco la mia creazione Fatta con photoshop e cinema 4d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 10, 2011 è bellissimo <3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Settembre 10, 2011 Ban Hammer <3 Barba pedo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 10, 2011 Votazioni: Paper03: 8 (bellissima ;O) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 11, 2011 hahaha stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 hahaha stupenda la mia? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 11, 2011 no barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 11, 2011 votazioni: Italiansolider: 8 (Ottimo Lavoro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 no barba :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 11, 2011 Corvix alla mia non dai un voto? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti