seal94 0 Inviato Settembre 4, 2011 Buongiorno a tutti Volevo comunicarvi l'esistenza di un server privato in hamachi Survival, abbiamo potuto constatare con alcuni test che regge molti player senza lag. Abbiamo inserito un sistema monetario e per ora possediamo due piccoli villaggi costruiti dai giocatori con tanto di elezioni per il sindaco il server è su hamachi sulla seguente rete: Minecraft-Survival-Ita e la password è: 123 Ip: 5.117.120.172:25565 Il Pvp è On: a causa di eventuali guerre tra villaggi Spero che entrerete in molti se avete bisogno ci sarà sempre un op a controllare la situazione. Sarà aperto quasi tutta la giornata eccetto alcune eccezioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwordHip 0 Inviato Settembre 5, 2011 Ciao vorrei partecipare anche io ma nn so perchè ma quando clicco su hamachi partecipa non va.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSplaze 0 Inviato Settembre 6, 2011 password rifiutata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigna99 0 Inviato Settembre 6, 2011 Lol, naturalmente la pass è 123 oramai è smpre quella xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwordHip 0 Inviato Settembre 6, 2011 Come faccio ad entrare nella white list a chi devo chiedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seal94 0 Inviato Settembre 6, 2011 abbiamo creato una seconda rete hamachi: Minecraft-Survival-Ita-2 pass 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 6, 2011 Vorrei entrare nella white-list, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimoPuro 0 Inviato Settembre 9, 2011 Non riesco ad entrare nel server minecraft... in hamachi si ma in minecraft non riesco :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti