vampirisy 0 Inviato Settembre 4, 2011 ciao a tutti ho conosciuto minecraft attraverso un mio amico e da qui ci ho iniziato a giocare sia in singleplayer che in multi conoscendo un po tutte le combinazioni e i principali obbiettivi del gioco. Poi ho deciso di creare un mio server e di invitare alcuni miei amici a giocarci dentro ... così cercando un po di informazioni e novità su internet ho trovato questa community di minecraft italiana e iscrivendomi subito e presentandomi spero che mi possiate fornire quello che mi serve ma sopratutto di potermi divertire con voi su questo magnifico gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 4, 2011 Benvenuto! Welcome! Bienvenue! Καλώς ήρθατε! ようこそ! NYAN! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 5, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto! Welcome! Bienvenue! Καλώς ήρθατε! ようこそ! NYAN! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti