Barrnet 1697 Inviato Settembre 4, 2011 In un paio di ore libere ho realizzato questa mappa. Si tratta di una semplice mappa contenente tutti i blocchi del gioco (e i loro nomi), utile per chi ha appena cambiato la texture e vuole vedere in gioco i vari blocchi per valutare se tenere la nuova texture o cambiarla :) Visto che a farla ci ho messo un pò di tempo, siete pregati di non togliere l'avviso a inizio mappa e non spacciarla per vostra. Se volete farla scaricare, linkate questo topic o il topic sul mio forum. 1.7.3 - http://www.megaupload.com/?d=XSUO5JE0 1.8.1 - http://www.megaupload.com/?d=3K8PYBMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 4, 2011 Bella +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 6, 2011 come non mettere +1 D:? bene bene bene, le segnalazioni ci devono pur essere u.u dove c'è la leva non c'è il cartello con il proprio nome, e questo è grave !! il legno chiaro e scuro sono indentici, ti sei sbagliato, e questo è grave :D!! (soddisfazioni personali) sono riuscito a salire sul cactus, e ora mi vanterò per sempre su questo topic. muahahaha p.s w i maiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 9, 2011 Dipende dalle texture, sono due diversi tipi di legno :) Riguardo alla leva.. ops Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 9, 2011 Dipende dalle texture' date=' sono due diversi tipi di legno ^_^ Riguardo alla leva.. ops :D [/quote'] riguarda la texture un corno D: (ovviamente scherzando lol) io ho la texture di defeat (credo si scriva cosi) e mi risultano uguali.. infatti l'ho anche cambiato e visto che sono identici (dico quelli che hai messo tu) tu l'hai messo con una diversa texture? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AxeXad 0 Inviato Settembre 10, 2011 Davvero utile, bel lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 10, 2011 Davvero utile' date=' bel lavoro [/quote'] a me un creeper ha distrutto tutto... ecco un esempio: :soil: (ssss) (lavoro fatto da lui + creeper) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 10, 2011 Grande Barrnet! mi ci voleva proprio, avevo intenzione di farmela da me, ma non trovavo mai il tempo,grazie. come premio +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 18, 2011 Vogliamo una custom per testare le texture per la 1.8.1! xD no davvero aggiornala :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 18, 2011 Domani (se mi ricordo) l'aggiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 19, 2011 Aggiornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 19, 2011 Aggiornato ^^ ora la provo e ti dico eventuali errori ed ecco appunto errori lol: non ci sono i semi di zucca.. e dovresti anche mettere una chest per farli vedere non piantati. non ho capito i brich leaves e dark leaves.. lol di notte i quadri non si vedono, dovevi piazzare qualche torcetta.. Bene, il mio lavoro è concluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 19, 2011 bellissima ^^ la prossima volta non usare megaupload per la mappa che bisogna aspettare 45 secondi, usa mediafire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 19, 2011 Aggiornato ^^ ora la provo e ti dico eventuali errori :) ed ecco appunto errori lol: non ci sono i semi di zucca.. e dovresti anche mettere una chest per farli vedere non piantati. non ho capito i brich leaves e dark leaves.. lol di notte i quadri non si vedono' date=' dovevi piazzare qualche torcetta.. Bene, il mio lavoro è concluso [/quote'] Semi? domani correggo, ora ho decisamente sonno ç_ç La chest ci stavo pensando, e dovrei farlo per ogni oggetto escluso i blocchi.. Per i due tipi di foglie: sono altre due tonalità di foglie presenti con il nuovo aggiornamento :P Per la notte: dormi nel letto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti