Paper03 22 Inviato Settembre 5, 2011 Volevo chiedere esiste minecraft x nds??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 5, 2011 No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Domanda assurda o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfredo1000 7 Inviato Novembre 4, 2011 Magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 4, 2011 Si che esiste, è un homebrew e si chiama DSCraft, ti do un link in cui ne parlano: http://gbatemp.net/topic/300847-minecraft-ds-in-3d/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 C'è anche per WII? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Novembre 4, 2011 grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 4, 2011 Per WII non mi pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Per WII non mi pare... Peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 4, 2011 Si che esiste' date=' è un homebrew e si chiama DSCraft, ti do un link in cui ne parlano: http://gbatemp.net/topic/300847-minecraft-ds-in-3d/ [/quote'] OMG !!! Complimenti, ti sei aggiudicato un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Novembre 17, 2011 volendo per wii si può giocare scaricando gratis il canale internet poi andando sul sito di minecraft (serve un account premium ovvio) e si ci può giocare on line ma ci devi collegare la tastiera ed usare il telcomando come mouse a=tasto sinistro b=tasto destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 17, 2011 Che figo!! Minecraft per nintendo ds!! Allora pure i nintendari potranno provare le bellezze Minecraftiane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
You_4re_N0oB 0 Inviato Dicembre 12, 2011 Mi dispiace ma non esiste nè per wii e nè per ds. Infatti minecraft sfrutta la tecnologia java disponibile un po su tutto ma non nei sistemi nintendo. E possibile tuttavia trovare Minecraft nell'ipod e nei sistemi android poichè sono dotati di java-script. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 12, 2011 ti avverto che è difficile mettersi quel MC, io ho provato... devi comprare una scheda vuota e masterizzarci su il gioco se hai una psp ti consiglio lamecraft, basta un minimo spazio sulla memory stick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 10, 2012 Lo puoi trovare per la PSP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 28, 2012 ....NECROPOSTING...!!! Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti