STBond 1 Inviato Settembre 5, 2011 Allora ragazzi, parto col dire che fino a 2 settimane fa Terraria ed il .net andavano liscio...Ieri ho provato a rigiocarci e mi dava un errore Terraria riguardo il .net, allora ho provato a riparare il .net ma niente, a quel punto l'ho disinstallato. Quando sono andato poi, a reinstallarlo, a fine installazione mi ha dato "errore irreversibile", precisamente questo: [installation failed with error code: (0x80070643), "Errore irreversibile durante l'installazione."] Bene, inoltre andando su Windows Update, ci sono 2 aggiornamenti per il .net, ma mi ad errore quando li vado ad installarli ._. Bene, credo di aver detto tutto, qualcuno può aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 5, 2011 Alllllllllllllllllllooooooooooooooora (come fa il mio prof di scienze, xD), prova a googlare xD Scherzi a parte, ho trovato questo googlando (anche se riguarda vista ): http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_vista-windows_update/problema-installazione-net-framework-40/3ad0b66d-83dc-4f38-985b-6248403642d6 Tentar non nuoce ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 5, 2011 E proviamo ;D EDIT: OMG I log di errore sono gli stessi miei ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 5, 2011 E proviamo ;D EDIT: OMG I log di errore sono gli stessi miei ò.ò Incredibile, si vede che è la soluzione che fa per te xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 5, 2011 Eh no, da comunque l'errore irreversibile...ci rinuncio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 looooool xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti