Tetano 0 Inviato Settembre 5, 2011 Tanto chi vi vedrà mai? Io ai raduni non ci vado mai, li fate sempre lontano da dove abito quindi; posso sbuttanarmi in tranquillità Dopo questa fantastica premessa... Oggi è un giorno traiste. Mi rendo conto di non aver un amico vero, un amico che condivida in pieno le mie passioni e i miei desideri. Mi sento di un' altra specie in questo mondo, e tutti mi guardano come se fossi un alieno, sempre. Che una bomba atomica riduca il mondo all'età della pietra. Fra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 5, 2011 Ciao Tetano, i presupposti del tuo post fanno intendere una possibile depressione di medio livello tipica della fase adolescenziale (il dare la colpa alla società è di per se un sintomo di ciò). L'aver fatto questo topic è il segnale che vuoi uscire da questa situazione e ha la funzione di una richiesta d'aiuto da parte tua. Posso solo dirti di parlare dei tuoi problemi con la tua famiglia o eventualmente con uno psicologo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 5, 2011 Cavolo ora mi rendo conto che ce gente peggio di me XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 5, 2011 Frenesy, quando parli in quel modo non capisco se sei un genio o se ci prendi per il culo tutti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2011 Mi chiedo perchè debba scassarci i blocchi a noi delle sue sfortune... Ah, si, il consiglio! Chiudi il PC e va fuori, vedrai che troverai qualcuno che come te vorrebbe disintegrare il mondo e riportarlo all'età dei pugni agli alberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 5, 2011 Vi siete fatti un idea sbagliata, oddio o.ò Ho una vita sociale, ho amici ho una ragazza ho una regolare attività sessuale. Non soffro di depressione era solo uno sfogo per capire se riuscirò a trovare qualcuno uguale a me, e non è che non l'abbia trovato, ho trovato pezzi di me in varie persone che conosco, ma mai nessuno interamente ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool epic fail per frenesy xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2011 Provato a Clonarti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 5, 2011 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool epic fail per frenesy xD Quoto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 5, 2011 ho trovato pezzi di me in varie persone che conosco in pratica sei esploso è inutile andare in giro cercando una persona uguale a te per poi capire che è un coglione :rotfl: a parte gli scherzi, che se ne frega se una persona ha oppure no i tuoi stessi interessi e passioni, la cosa più importante è trovare una persona con cui si possono condividere i vari momenti della vita, una persona di cui fidarsi, una persona con cui sare bene, tutto il resto è fuffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 5, 2011 Sabbath adesso per i prossimi 10 anni mi impegno per vincere al superenalotto e cosi ti faro una statua fatta d'oro V.V PS:meno male che stiamo in off topic se no sarebbe gia chiuso questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 5, 2011 Se posso darti un consiglio, citando (ovviamente) il vate Caparezza, tu ti fai troppi problemi, non te ne fare più! E vedi che tante tante cose si risolveranno così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2011 Se posso darti un consiglio' date=' citando (ovviamente) il vate Caparezza, tu ti fai troppi problemi, non te ne fare più! E vedi che tante tante cose si risolveranno così! [/quote'] Tu ti fai troppi problemi Michele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 5, 2011 PS:meno male che stiamo in off topic se no sarebbe gia chiuso questo topic CAPITAN OBVIUSLY xD scusa non ho resistito comunque.. Sabato scorso sono stato al concerto di caparezza, strafigatamegagalattica. Comunque bis, passo la maggior parte del tempo a non farmi problemi esistenziali, so che non c'è una logica soluzione, ma ogni tanto ci provo xD Fra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 5, 2011 Io è una vita che cerco qualcuno con cui costruire una bomba atomica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2011 Sabbath adesso per i prossimi 10 anni mi impegno per vincere al superenalotto e cosi ti faro una statua fatta d'oro V.V no no, che statua d'oro, passami direttamente i soldi che son contento lo stesso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti