King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 5, 2011 Saluti gente, mi chiamo Francesco, ho 25 anni e un regno tutto mio! A Minecraft ho iniziato a giocarci da poco ma è stato subito amore... Da buon niubbo cercavo un server ben organizzato, con tanta gente che parlasse possibilmente la mia lingua e tra quelli che ho trovato in giro questo mi sembra decisamente il migliore! Spero di trovarmi bene Ci vediamo in game tra 2 giorni Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blugamer 0 Inviato Settembre 6, 2011 Hola! :D:meatcooked: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 7, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti