devilkira93 2 Inviato Settembre 5, 2011 DEATH VALLEY TI ASPETTA! entra, stiamo cercando staff!! 5.166.210.99 il server è su bukkit e vi sono installati vari plug in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank17 1 Inviato Settembre 5, 2011 ti aiuto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilkira93 2 Inviato Settembre 5, 2011 ok aggiungiti alla rete hamachi anke se nn serve a nnt..ma almeno ho la lista di quelli connessi al server nome: devilkira93 password: devilkira93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank17 1 Inviato Settembre 5, 2011 non mi fa entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilkira93 2 Inviato Settembre 5, 2011 non mi fa entrare ora si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilkira93 2 Inviato Settembre 9, 2011 uppppp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo87 0 Inviato Settembre 9, 2011 La rete è piena dice qualcuno può aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilkira93 2 Inviato Settembre 14, 2011 ora c'è spazio! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANDREALEX10 0 Inviato Settembre 14, 2011 salve vorrei candidarmi come admin o moderatore per questo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANDREALEX10 0 Inviato Settembre 14, 2011 vorrei entrare nel server ip fornito ma nn mi fa entrare il mio nome è:ANDREALEX10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti