stefuxinus 0 Inviato Settembre 5, 2011 salve a tutti utenti mi presento sono stefuxinus e sono un nuovo membro del server non saprei di cosa parlare bhè almeno spero di divertirmi con voi nei server a proposito ho visto una cosa su questo sito dove ho visto che avete postato delle discussioni tipo cercasi staff,membri della città,aree free build o no ecc.... poi mi pare di aver visto nomi di villaggi del server illuminatemi pls e ke:mobnotch:sia con noi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 5, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blugamer 0 Inviato Settembre 6, 2011 :mobcreeper: Benvenuto...! :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Settembre 7, 2011 Benvenuto su minecraftitalia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti