SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 Ok, vi avevo promesso che non postavo più notizie sulla 1.8 ^^ mentivo! Vi lascio un video fatto molto bene, una specie di Trailer dell'adventure update Guardate: From official Maincraft Ciannel Ringrazio aresdex per aver trovato un tweet di Jeb in cui dice che la data (quasi) sicura per l'uscita della 1.8 sia il 12 settembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 6, 2011 lo avevo appena postato in shout XD 1 minutino prima, non sapevo che lo stessi per mettere XD. comunque carino no?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 é fatto molto bene ^^ anke a te ti è venuto fuori su facebook? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 6, 2011 no su twitter facebook lo uso poco in questo periodo. non sto più nella pelle!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 6, 2011 Notare updeit... comunque gia visto, bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 6, 2011 rinomino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 6, 2011 Eddai, scherzava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 6, 2011 Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. Poi ho visto un Enderman negli occhi... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (stima assoluta per chi capisce la frase :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 6, 2011 Syne stai parlando di Minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Settembre 6, 2011 Quella di Synesthesy è una citazione modificata di Blade Runner, se non sbaglio proprio alla fine...non ho visto il film, ma mi sono informato sulla frase xD Invece il trailer è una figata assurda, senza ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 6, 2011 Pure io l'ho notato su Facebook :D Comunque è il trailer ufficiale, la Hat Films lavorano con Mojang, Tutto questo mi fa pensare che uscirà veramente 8 settembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 6, 2011 L'unica cosa che continuo a non capire è come si comportano gli Endermen... Ti attaccano se li guardi o se non li guardi più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 L'unica cosa che continuo a non capire è come si comportano gli Endermen... Ti attaccano se li guardi o se non li guardi più? In teoria se tu punti il mirino sulla loro faccia, ma non distogli lo sguardo, non ti attaccano... appena distogli lo sguardo, giù botte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2011 dai che manca poco su su... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Settembre 6, 2011 Uhm... non so perché ma ho sempre più il presentimento che i villaggi NPC saranno desolati... per me verranno popolati in un futuro update... (al pax non c'erano, in questo video neppure...) Alla fine è finito da solo 1 settimana il pax, quindi non credo che possano aver fatto grandi passi in avanti da allora... (sempre che quello visto al pax e nel trailer non sia una versione iniziale dell'1.8 vecchia...) Edit: comunque vi consiglio di guardare il video "dietro le quinte", perché fanno vedere che le liane le aggiungono alla pietra come se stessero piantando un albero (XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 Uhm... non so perché ma ho sempre più il presentimento che i villaggi NPC saranno desolati... per me verranno popolati in un futuro update... (al pax non c'erano' date=' in questo video neppure...) Alla fine è finito da solo 1 settimana il pax, quindi non credo che possano aver fatto grandi passi in avanti da allora... (sempre che quello visto al pax e nel trailer non sia una versione iniziale dell'1.8 vecchia...) Edit: comunque vi consiglio di guardare il video "dietro le quinte", perché fanno vedere che le liane le aggiungono alla pietra come se stessero piantando un albero (XD) [/quote'] Si, l'idea delle liane la trovo riprovevole, la hanno spudoratamente copiata da Evilcraft! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 6, 2011 Si, l'idea delle liane la trovo riprovevole, la hanno spudoratamente copiata da Evilcraft! ^^ Invece da Terraria, ed le trove fantastiche se saranno come sono in Terraria sarà belle fidati, perché non fanno pure passare la luce quindi vedere posti tetri al oscurità, tipo con rovine e liane da qualcosa di magico! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 Bha, se guardi le liane di evilcraft, sono uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 Perchè avete tolto updeit?!?! >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 7, 2011 Sono molto più sicuro che Notch abbia copiato Terraria, Quando ha provato Terraria ha scritto molte volte che è bello e ci ha giocato molto! (Fonte è sempre Twitter :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Settembre 7, 2011 Il cancelletto sulle fence :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Settembre 7, 2011 Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. Poi ho visto un Enderman negli occhi... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (stima assoluta per chi capisce la frase :D) Blade Runner :3 Scena finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 7, 2011 dai!! manca poco!! domani tutti a fare force update!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelsOfTheNight 0 Inviato Settembre 7, 2011 Domani non esce <.< Da jeb: ''We need more testing, one day is not enough. And we never release on fridays...'' che tradotto... Abbiamo bisogno di altri test, un giorno non basta. E non abbiamo mai rilasciato di venerdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 7, 2011 lo ha scritto su twitter?? edit: l'ho trovato, e sono molto sconsolato adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti