Pava 830 Inviato Settembre 7, 2011 JEB tu devi morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se esce di lunedì vado dritto dritto da jeb e lo faccio stuprare poi lo metto su youtube!! :@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Settembre 7, 2011 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Settembre 7, 2011 Aspettiamo il 12 settembre ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 7, 2011 preferisco aspettare ed avere qualcosa di buono e con meno bug, che avere subito un qualcosa di incompleto o con problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2011 preferisco aspettare ed avere qualcosa di buono e con meno bug' date=' che avere subito un qualcosa di incompleto o con problemi. [/quote'] Io no, dato che il 12 vado a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 7, 2011 Io rinizio il 26. TROLOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 7, 2011 preferisco aspettare ed avere qualcosa di buono e con meno bug' date=' che avere subito un qualcosa di incompleto o con problemi. [/quote'] Io no, dato che il 12 vado a scuola :( stai a scuola 24h su 24? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Io rinizio il 26. TROLOL. Impossibile. L'ultima data è il 19 Settembre (tra cui Ferrara trolololol) Almenochè tu non te ne stia in vacanza, e allora è diverso (e sei un bas**** se lo fai ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Settembre 7, 2011 Io rinizio il 26. TROLOL. Impossibile. L'ultima data è il 19 Settembre (tra cui Ferrara trolololol) Almenochè tu non te ne stia in vacanza' date=' e allora è diverso (e sei un bas**** se lo fai ) [/quote'] No, sbagli. Gli istituti hanno piena libertà di anticipare o posticipare (il Tasso di Roma ha aperto il 5.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Io rinizio il 26. TROLOL. Impossibile. L'ultima data è il 19 Settembre (tra cui Ferrara trolololol) Almenochè tu non te ne stia in vacanza' date=' e allora è diverso (e sei un bas**** se lo fai :() [/quote'] No, sbagli. Gli istituti hanno piena libertà di anticipare o posticipare (il Tasso di Roma ha aperto il 5.) Chiedo venia allora. Ma il 26 mi sembra veramente troppo in avanti Comunque finiamo l'off topic qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 7, 2011 Non vedo l'ora che esca *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 7, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=PBxTOp3NO0Y Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 7, 2011 io so che la versione 1.8 esce domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 7, 2011 Jeb ha detto che domani è troppo presto... fottuto jeb... maledetto notch.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 7, 2011 Massy, siete troppo scarsi u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Jeb su twitter: "Ritengo che una stima veritiera sull'uscita della 1.8 sia il 12 Settembre, cioè lunedì... *si mette subito al riparo*" Ha anche detto che Notch lo sta aiutando nello sviluppo ma che era intento a parlare sarcasticamente col monitor. Fonti: Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 7, 2011 Nella 1.8 non escono gli npc... Escono solo con la 1.9 Comunque sono d' accordo con sab, meglio aspettare di più che ritrovarsi un minecraft che crasha per piantare un fiorellino a terra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Settembre 7, 2011 Nella 1.8 non escono gli npc... Escono solo con la 1.9 Comunque sono d' accordo con sab' date=' meglio aspettare di più che ritrovarsi un minecraft che crasha per piantare un fiorellino a terra... [/quote'] E allora i villaggi npc a che servono scusa? Sbagli di brutto gli npc escono nellla 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 7, 2011 I villaggi sono un abbellimento del panorama e fonte di risorse semiraffinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Settembre 7, 2011 Io so che hanno inserito la barra dell' EXP apposta per completare delle quest che daranno questi NPC e ricevere experienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAlexx 0 Inviato Settembre 7, 2011 Ero eccitato che uscisse domani, e invece non vogliono rilasciarla domani, ma il 12 T-T Magari ci hanno mentito, e ci fanno una sorpresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 7, 2011 Nella 1.8 non escono gli npc... Escono solo con la 1.9 Comunque sono d' accordo con sab' date=' meglio aspettare di più che ritrovarsi un minecraft che crasha per piantare un fiorellino a terra... [/quote'] E allora i villaggi npc a che servono scusa? Sbagli di brutto gli npc escono nellla 1.8 E invece no, i villaggi escono con la 1.8, e gli npc escono con la 1.9... Questo perchè: 1) la 1.8 sarà molto pensante, quindi vogliono spezzarla mettendo alcune cose della 1.8 nella 1.9 2) Molti codici non sono ancora finiti, ad esempio quello degli npc... Nonostante questo vogliono comunque metterla al più presto visto che è attesissima e su twitter sono pieni di messaggi tipo: "when 1.8!!!!!!!ONE11111!!!!1111ELEVEONE!!!!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 7, 2011 king spero tu abbia ragione... cioè che ci fanno una sorpresa. non so citare -.-", me lo spiegate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dorato 0 Inviato Settembre 8, 2011 questo trailer è fatto proprio bene. uff la 1.8 sarebbe dovuta uscire oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 8, 2011 questo trailer è fatto proprio bene. uff la 1.8 sarebbe dovuta uscire oggi mica doveva uscire subito, è possibile che esca anche alle 23:59:59 di oggi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti