bonzo73 0 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao a tutti, io qua sono nuovo, anche io sono un appassionato di Minecraft e non vedo l'ora che esca la versione 1.8... Minecraft me la fatto conoscere mio fratello Panny15, e mi è piaciuto dal primo momento che l'ho provato... Sono un fan dei Led Zeppelin ed ascolto musica rock e suono la batteria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao bro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 6, 2011 benvenuto:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti