SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 Solo per vedere quante sono le donnicciole sul forum, Voi maschi potete pure non rispondere u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 6, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 :facepalmsmiley1ti3: u.u è una cossa importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 6, 2011 Skart, il cercatore di ortaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 6, 2011 No è solo che manca una categoria adatta per Frenesy (come siamo sessisiti :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2011 skart, tanto non te la danno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 skart' date=' tanto non te la danno :D [/quote'] tentar non nuoce, lodo l'audace iniziativa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Settembre 6, 2011 OK dopo questo posso dire che i forum ormai hanno raggiunto il massimo esponenziale di demenza e stupidità e dopo detto questo mi vado a rinchiudere in carcere per non vedere più ste cose. Apparte gli scherzi e i momenti miei seri davvero rari capisco un po la curiosità di sapere quanti siamo tra maschi e femmine (anche se penso ti interessi più la seconda) secondo me nessuna di queste lo fara ^^ per il semplice fatto che molto probabilmente si vergognano e chi non gli darebbe torto? nessuno sa come la persona dall'altra parte della tastiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 OK dopo questo posso dire che i forum ormai hanno raggiunto il massimo esponenziale di demenza e stupidità e dopo detto questo mi vado a rinchiudere in carcere per non vedere più ste cose. Apparte gli scherzi e i momenti miei seri davvero rari capisco un po la curiosità di sapere quanti siamo tra maschi e femmine (anche se penso ti interessi più la seconda) secondo me nessuna di queste lo fara ^^ per il semplice fatto che molto probabilmente si vergognano e chi non gli darebbe torto? nessuno sa come la persona dall'altra parte della tastiera Un tale dosaggio di realtà assunto tutto in una sola volta può uccidere... Comunque quoto al massimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 6, 2011 Per quanto ne so io sono 3. Vendetta, lidia e mia sorella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 6, 2011 C'è lupacchiotta82 poi Lidia e Vendetta tua sorella non so qual'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 6, 2011 Sua sorella dovrebbe essere margequalcosachenonricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 6, 2011 Marghegazi, darklady(ma sospetto sia marghegazi), vendetta, lidia, lupona, e Simona, che ha un account maschile, gira molto nella sezione server privati. skart' date=' tanto non te la danno [/quote'] Io non direi, l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) <3 Edit: Dov'è il tuo dio adesso? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 6, 2011 Ecco, non dovevi dirlo, ora sei f*****o, perchè verrà a leggere e CIAO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2011 Marghegazi' date=' darklady(ma sospetto sia marghegazi), vendetta, lidia, lupona, e Simona, che ha un account maschile, gira molto nella sezione server privati. skart, tanto non te la danno :D Io non direi, l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) <3 Edit: Dov'è il tuo dio adesso? :3 Ma non ci credo ma neanche se lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2011 Marghegazi' date=' darklady(ma sospetto sia marghegazi), vendetta, lidia, lupona, e Simona, che ha un account maschile, gira molto nella sezione server privati. skart, tanto non te la danno Io non direi, l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) <3 Edit: Dov'è il tuo dio adesso? :3 Ma non ci credo ma neanche se lo vedo :( Hhehehehe neanche io xD Postale, cosi vediamo se è vero xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 7, 2011 Io non direi' date=' l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) [/quote'] fidati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2011 la sua vera identità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 Lol allora ha 64 anni D: (in una puntata ci viene svelata la vera identità di Quagmire xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti