ErMatto8 0 Inviato Settembre 6, 2011 ciao a tutti sono matteo da roma io posseggo il gioco non originale :D ci sono problemi per voi? :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao e benvenuto tra noi... con il gioco non originale puoi giocare off line e, con difficoltà (per esempio usando tunngle) su qualche server, ma non su questo qui... fino a poco tempo fa avevo anchio il gioco non originale, e non sai quante bestemmie si tirano per trovare fuori un server decente su tunngle... io l'ho comprato originale da poco, e francamente è tutta un'altra cosa l'on-line... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 6, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 6, 2011 Benvenuto! e stai tranqui non c'è nessun problema tranne che venire sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Non potrai loggare sul nostro server ma benvenuto lo stesso nella community =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti