Pi_Pott 9 Inviato Settembre 6, 2011 Spero vi piaccia (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Settembre 6, 2011 Davvero niente male, ha qualcosa che ti incolla allo schermo fino al finale nonostante sia un video molto semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 6, 2011 STU-PE-NDO! Ti becchi un +1 ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 6, 2011 @Magnus Grazie mille, è proprio quello che vorrei riuscire a fare in tutti i video @Daniels Che diavolo è un +1 ? XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 6, 2011 @Magnus Grazie mille' date=' è proprio quello che vorrei riuscire a fare in tutti i video :D @Daniels Che diavolo è un +1 ? XDDD [/quote'] Punto reputazione positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 6, 2011 +1 =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2011 Tanto non sarebbe mai riuscito a tornare a casa lo stesso, ha piazzato torce sia a destra che a sinistra! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Settembre 7, 2011 lol, cmq ben fatto, bel montaggio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 7, 2011 Tanto non sarebbe mai riuscito a tornare a casa lo stesso' date=' ha piazzato torce sia a destra che a sinistra! [/quote'] Ecco, come faccio io da buon esploratore, anche lui si sperde nelle grotte! edit: Però io mi porto armature, cibo, spada, ecc ecc. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blugamer 0 Inviato Settembre 7, 2011 Bello, davvero! Come l'hai fatto? (Multiplayer?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 8, 2011 Grazie a tutti ! :D @Blugamer Sì l'ho fatto in multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 8, 2011 Oh, ma bello davvero, complimenti! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 8, 2011 il finale mi ha spiazzato!!! avrò gli incubi!!!! D: PS: complimenti, davvero ben fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2011 Tanto non sarebbe mai riuscito a tornare a casa lo stesso' date=' ha piazzato torce sia a destra che a sinistra! [/quote'] OMG, che tecnicona, non lo sapevo O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti