Scusate, ma essendo nuovo del gioco ho una domanda:
Quanto sono frequenti pioggia, neve e/o fulmini?
Io gioco in singolo sulla versione 1.7.3 (survival, o'course), e da quando ho iniziato la mia lotta alla sopravvivenza il tempo e' stato sempre sereno.
Immagino la neve dipenda dal bioma in cui ti trovi, ma un po' di pioggia almeno volevo vederla.... se non altro per l'effetto scenico Castlevanioso mentre osservo sconsolato le orde di mob aggirarsi ai piedi della montagna che ormai chiamo "prigione", manco fossi Gandalf....
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Scusate, ma essendo nuovo del gioco ho una domanda:
Quanto sono frequenti pioggia, neve e/o fulmini?
Io gioco in singolo sulla versione 1.7.3 (survival, o'course), e da quando ho iniziato la mia lotta alla sopravvivenza il tempo e' stato sempre sereno.
Immagino la neve dipenda dal bioma in cui ti trovi, ma un po' di pioggia almeno volevo vederla.... se non altro per l'effetto scenico Castlevanioso mentre osservo sconsolato le orde di mob aggirarsi ai piedi della montagna che ormai chiamo "prigione", manco fossi Gandalf....
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti