Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
PSQGL

Domandina da nabbaccio....

Domanda

Scusate, ma essendo nuovo del gioco ho una domanda:

Quanto sono frequenti pioggia, neve e/o fulmini?

Io gioco in singolo sulla versione 1.7.3 (survival, o'course), e da quando ho iniziato la mia lotta alla sopravvivenza il tempo e' stato sempre sereno.

Immagino la neve dipenda dal bioma in cui ti trovi, ma un po' di pioggia almeno volevo vederla.... se non altro per l'effetto scenico Castlevanioso mentre osservo sconsolato le orde di mob aggirarsi ai piedi della montagna che ormai chiamo "prigione", manco fossi Gandalf....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

In singleplayer la pioggia è rara, ma c'è... dipende dal world che crei (mio fratello afferma che nel suo mondo piove continuamente)... nell'ultima settimana l'ho vista solo una volta, e di solito inizia a piovere verso sera e dura tutta la notte... la neve dipende dal bioma, se gironzoli un po per la mappa la trovi di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se no scarica la mod SinglePlayerCommand (googula che la trovi! :D) che ti consente di cambiare il tempo atmosferico a piacimento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie, ora son più tranquillo :D

@Syn: grazie del suggerimento, ma almeno per ora non voglio usare mod. A me piace giocare "vanilla" e fare GdR (sto preparando una spedizione epica verso Nord per cercare materiali: mi manca solo la barca. Se vi va posto un raccontino, poi) :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti