noo 2 Inviato Settembre 7, 2011 chi si vuole fare un survival in 2 con me?il primo che risponde asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 7, 2011 Io, non ho niente da fare xD Survival puro? Solo mappa spawnata? Se vuoi hosto io ho no-ip e non laggo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noo 2 Inviato Settembre 7, 2011 ok perfetto dimmi una rete hamachi cosi chattiamo meglio EDIT:si survival puro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 7, 2011 Te lo scrivo in pvt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noo 2 Inviato Settembre 7, 2011 ok perfetto mi metto nella rete quando mi invii il pm poi vado a cena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 7, 2011 Scusa eccomi ero andato nel cesso u.u, ti do subito i dati di hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti