Bonfi96 5 Inviato Settembre 7, 2011 Mi servirebbe una mini traduzione (1 frase XD) da arabo a italiano dato che google traduttore...beh...si sia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 7, 2011 dipende da quale arabo: fammi vedere la frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 7, 2011 ti sei trovato moglie su uno di quei siti stranieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 ti sei trovato moglie su uno di quei siti stranieri? Stima assoluta per il colonnello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 7, 2011 ti sei trovato moglie su uno di quei siti stranieri? Stima assoluta per il colonnello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 7, 2011 ti sei trovato moglie su uno di quei siti stranieri? no XD per carità XD Più che altro qualcuno ha premuto sul "qui" della mia firma e mi ha scritto in arabo XD Che cavolo vuole che ci capisca? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 7, 2011 ti sei trovato moglie su uno di quei siti stranieri? no XD per carità XD Più che altro qualcuno ha premuto sul "qui" della mia firma e mi ha scritto in arabo XD Che cavolo vuole che ci capisca? XD Protesto, non si può scrivere in Suomi. Ma che azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2011 Se la frase è "allah un hakbar" credo di saprela tradurre..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 7, 2011 per me l'arabo è tutto un kebab XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 7, 2011 Per me l'arabo è arabo. Ops... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 7, 2011 Se la frase è "allah un hakbar" credo di saprela tradurre..... Syne' date=' sei scarsoooo!! Si scrive Allahu akbar!!!!!! Se me la invii per PM bonfi, ho una amico marocchinu vendi tapeti che la sa tradurre ^^ [Non scherzo, sul serio'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 8, 2011 conosco l'aramaico antico ma l'arabo proprio no :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti