serema11 0 Inviato Settembre 7, 2011 Salve sono un appassionato giocatore di mw2 e black ops ultimamente mi sono cimentato molto con black ops anche senza connessione online per la ps3 mi diverto molto a giocare a zombie in singolo e sono arrivato al 18 round da solo senza trucchi e volevo condividere queste mio diciamo record con voi per sapere quant'è il vostro record personale in singolo e dato che mi trovo vi chiedo anche il vostro record in cooperativa il mio è 23 grazie mille per l'attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2011 Io ho solo il World at War per ps3, ed era incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 8, 2011 Io ho solo il World at War per ps3' date=' ed era incredibile [/quote'] Eh eh Syne io ho giocato solo al primo ma ho visto da mio cugino il World at War, sai che l'ultima missione del single di WaW è uguale all'ultima di COD 1? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
razor1995 0 Inviato Settembre 8, 2011 Io in singolo sono arrivato al 23, mentre in cooperativa a 2 giocatori sono arrivato al 24, mappa Kino Der Toten, arrivano talmente tanti zombi che è quasi impossibile riuscire solo a spostarsi, e pensare che CoD WaW è ancora più difficile la modalità Zombi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 8, 2011 Io ho solo il World at War per ps3' date=' ed era incredibile :D [/quote'] Eh eh Syne io ho giocato solo al primo ma ho visto da mio cugino il World at War, sai che l'ultima missione del single di WaW è uguale all'ultima di COD 1? XD Sì lo sapevo :D però in genere con gli sparatutto non sono un retrogamer, apprezzo le novità se fatte bene (MW no ) Comunque, se si volesse organizzare qualche partita a WaW ps3 c'era anche già un tread, a me piacerebbe molto e penso anche ad altri.... Possibilmente con un microfono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti