zuaili5678 0 Inviato Settembre 8, 2011 buongiorno! sono nuovo di questo forum ( mi sono registrato mezz'ora fa xD). mi chimo giuseppe e ho 14 anni. ho comprato minecraft perchè ho giocato con un mio amico e ho visto che è un gioco meraviglioso. dato che ci ho giocato solo una volta, qualcuno mi potrebbe spiegare le cose base di questo gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 8, 2011 Benvenuto! Nella sezione guide troverai tantissime guide su come sopravvivere e molto altro ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili5678 0 Inviato Settembre 8, 2011 grazie del consiglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti