ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 8, 2011 se avete costruito la vostra casetta, progettato una trappola per mob, creato il vosrto campo di cactus, canna da zucchero e grano, se avete miliardi di diamanti, con miniere che si estendono fino alle far lands, in pratica se non avete più nulla da fare, ho trovato un simpatico programmino che vi permetterà di generare quest da portare a termine!! ecco il link: http://quest.bloodisgood.org/randomquest.php per generare una quest, premete generate a new quest, vicino a quella corrente. per settare le preferenze, spuntate il tipo di quest che volete venga generato e premete apply filter. Ora smammate, devo creare una fornace in sandstone gigante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 8, 2011 Se è quello che penso, credo di essermi innamorato EDIT: no non lo è..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 8, 2011 Oddio... che cavolata .-. Senza offesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 8, 2011 Carino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 9, 2011 si, effettivamente non è molto serio, scusate, è quello che ho trovato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 9, 2011 Uhm...come si crafta una nave spaziale nemica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 11, 2011 :):cobblestone::) :stair::glass: :coal::D Così u-u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 11, 2011 A me ha detto di fare un'aeronave steampunk enorme schiantata in fiamme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Settembre 12, 2011 ma dai e bello, solo che e una cazzate D= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 13, 2011 :cobblestone::cobblestone::cobblestone: :stair::glass: :coal::furnacefront: Così u-u Dopo provo lo schema...Se non funziona ti mando un creeper in un pacco regalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti