Cele 0 Inviato Settembre 8, 2011 Salve a tutti, sono un grande amante di questo gioco, sono arrivato quì grazie ad Alonza, amico mio. Ho 19 anni, sono del molise ma lavoro in campania nell'esercito. Desidero entrare nella white list per poter giocare e discutere con voi di questo fantastico gioco! Saluti Cele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 8, 2011 ciao grandissimo celeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAlexx 0 Inviato Settembre 9, 2011 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Settembre 9, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Grazie ancora a tutti! Ho una voglia matta di giocare ma deve passare ancora un giorno.. Uff.. :D:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti