Soter-G 360 Inviato Settembre 8, 2011 Giocate di più usando la definizione "standard" o in fullscreen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2011 Meglio fullscreen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 8, 2011 fullscreen.standard mi da fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 8, 2011 Io ho sempre giocato in standard... Infatti mi da noia mettere il full. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Settembre 8, 2011 Standard, in caso mi contattano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Settembre 8, 2011 Standard, perché sul 27 pollici mi fa mal la testa giocare full .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 8, 2011 Standard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 8, 2011 Standard per 2 motivi: -Lagga 1/10 in meno del full. -Il full rende noioso Minecraft se quel barbone di motore di gioco non mette mai canzoni ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 9, 2011 io sempre full..standard non mi trovo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impossible Pancake 0 Inviato Settembre 9, 2011 Fullscreen! Almeno quando spawnano i Mobs mentre scavo mi spavento xD Per la serie: come rendere spaventevoli ammassi di quadretti O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Settembre 9, 2011 Un nuovo utente P.S.: Usate il sondaggio, che non si trovano i voti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impossible Pancake 0 Inviato Settembre 9, 2011 Infatti votai nel sondaggio sopraindicato u.u ma tanto per ribadire: full tutta la vita u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 9, 2011 Ho giocato per molto in standard, poi ho trovato un programmino che mi permette di ingrandire le finestre a tot pixel di altezza e larghezza. Quindi gioco in 720p, dato che è il massimo che il mio monitor può aprire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Settembre 9, 2011 Standard. il mio PC è 'na BBaracca e il full non lo regge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Settembre 9, 2011 standard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Phaaze_ 0 Inviato Settembre 9, 2011 Standard sennò il pc si surriscalda e si spegne da solo =( Appena prendo pc nuovo Texture full hd a go go Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 9, 2011 Standard, le scritte in multy sono gigantesche altrimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 9, 2011 Standard' date=' le scritte in multy sono gigantesche altrimenti. [/quote'] basta andare in opzioni-video- e scegliere AUTO-SMALL-MEDIUM-LARGE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 9, 2011 full, anche se con snow leopard full proprio non è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 9, 2011 Standard' date=' le scritte in multy sono gigantesche altrimenti. [/quote'] basta andare in opzioni-video- e scegliere AUTO-SMALL-MEDIUM-LARGE Vero vero :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 9, 2011 Alcune volte Fullscreen, altre volte Standard.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 9, 2011 Standard' date=' le scritte in multy sono gigantesche altrimenti. [/quote'] basta andare in opzioni-video- e scegliere AUTO-SMALL-MEDIUM-LARGE Ok, non lo sapevo, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper22 0 Inviato Settembre 11, 2011 io gioco sempre in standard, infatti il mio computer ( HP pavillion dv7) ha sui tasti F1 F2 F3.. ecc dei comnadi prestabiliti, come il mvolum ecc, quindi non posso gioare nè n terza persona nè in fullscreen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Settembre 11, 2011 Di solito full...ma ora che mi avete detto che in standard lagga di meno userò quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti