DAIDO97 82 Inviato Dicembre 22, 2011 dei dischi di minecraft mi piacciono solo cat e stal gli altri non sono granché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 22, 2011 mi dispiace alexapple ma io ho fatto 5 anni di piano e 3 di chitarra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Dicembre 22, 2011 ; abbiamo tempo per costruire quello che vogliamo... vedete un pò di dare una mano con la meraviglia invece di pensare a musichette e fanfare ricordo che c'è un bel malloppo in palio che farebbe comodo a tutti quanti, pensiamo a vincerlo e poi potrete sedere in panciolle ad accordare i vostri strumenti (l'idea è carina, ad Alyon hanno fatto un concerto perchè non dovremmo essere in grado di creare un inno? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 22, 2011 strad. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 23, 2011 mi dispiace alexapple ma io ho fatto 5 anni di piano e 3 di chitarra Mi inchino.... Cosa vuoi di più dalla vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 23, 2011 mi dispiace alexapple ma io ho fatto 5 anni di piano e 3 di chitarra Mi inchino.... Cosa vuoi di più dalla vita? Diventare Jimi Hendrix II :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti