Frost Mourne 0 Inviato Settembre 8, 2011 Ehilà primo messaggio. Riprendo in mano ieri minecraft e ricomincio a scavare/costruire come un pazzo Su betelgeuse, trovando, anzi ritrovando un mezzo castello di sabbia incompleto ed una magione dall' altra sul lato nord/occidentale della mappa. Per il momento mi sto dedicando ad una partita "Hardcore" molto soft di minecraft, ricominciando in modalità difficile e tentando di sopravvivere con le unghie e con i denti. Ma si muore che è una meraviglia. Anyway, mi andava di provar a giocar seriamente online e mi son messo a cercare un server italiano. Ora non so se giocate su Hamaci, non mi son informato bene, ma ho una copia comperata di minecraft, spero solo, in caso possa, di potermi unirmi a voi. Vediam cosa ci riserva il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Settembre 9, 2011 Benvenuto, Frostmourne. Hai fame? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frost Mourne 0 Inviato Settembre 9, 2011 Ad essere sincero, dato l' orario. Sì. Ahahahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti