goldr31 728 Inviato Settembre 9, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/User-TheHurricos suo profilo, noto griefer in numerosi server. per i numerosi casi di grief, lo riterrei degno di ban permanente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Settembre 9, 2011 oltre i grief in tutti i server in cui l'ho trovato, o fa il gentile e il simpatico, oppure insulkta pesantemente famiglie e affini per il suo malato divertimento, diciamo che non è proprio coerente e simpatico. ah già! ti invito a guardare il mio profilo e i commenti che ha lasciato... se si potessero togliere sarebbe bello visto che sono inutili e infondati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 9, 2011 oltre i grief in tutti i server in cui l'ho trovato' date=' o fa il gentile e il simpatico, oppure insulkta pesantemente famiglie e affini per il suo malato divertimento, diciamo che non è proprio coerente e simpatico. ah già! ti invito a guardare il mio profilo e i commenti che ha lasciato... se si potessero togliere sarebbe bello visto che sono inutili e infondati [/quote'] Avresti dovuto segnalare gli insulti quando te li aveva fatti, non c'era bisogno di aspettare. Comunque bannato permanentemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti