zuaili5678 0 Inviato Settembre 9, 2011 qualcuno mi potrebbe dire TUTTI gli item che si possono creare nel metodo del piccone (cioè sul tavolo da lavoro)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 Ma sicuro! Vai qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Settembre 9, 2011 AHAHAHHAHAHAH syne questa me la spieghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 zuaili5678 0 Inviato Settembre 9, 2011 grazie mille... scusatemi se chiedo queste cose, ma non o mai giocato a minecraft e, quando l'ho provato da un mio amico, me ne sono appassionato, ma comunque non so quasi niente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 grazie mille... scusatemi se chiedo queste cose' date=' ma non o mai giocato a minecraft e, quando l'ho provato da un mio amico, me ne sono appassionato, ma comunque non so quasi niente.... [/quote'] No stai tranquillo... è una mia firma quella di usare quella pagina per rispondere alle domande.... comunque da quel sito, che è la wikia ufficiale di minecraft, puoi ricavare tutto ciò che ti serve. E per il resto ci siamo noi! PS io trovo molto lollosa quella pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 zuaili5678 0 Inviato Settembre 9, 2011 concordo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bonfi96 5 Inviato Settembre 9, 2011 sposto in aiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
qualcuno mi potrebbe dire TUTTI gli item che si possono creare nel metodo del piccone (cioè sul tavolo da lavoro)?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti