Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
PippoPwNz

[mcMMO] Abbassamento dell'exp

Recommended Posts

Ieri ho notato che ogni blocco di stone che si scava si guadagna 1 exp per il mining, e servono 1200 punti per salire di un livello. Secondo me è troppo eccessivo e propongo di abbassare l'exp necessaria. Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho notato che ogni blocco di stone che si scava si guadagna 1 exp per il mining' date=' e servono 1200 punti per salire di un livello. Secondo me è troppo eccessivo e propongo di abbassare l'exp necessaria. Voi cosa ne pensate?

[/quote']

IMHO Assolutamente no, basta solo che in miniera scavi abbastanza e ce la fai :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, stessa cosa per l'herbalism :S Io francamente me li ricordavo più bassi i valori da raggiungere per il livello successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto piu lenta di come era prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a salire i livelli dell skill cosa succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevano rendere più difficile la cosa dovevano farlo dopo la perdita dei dati. Ora alcuni sono avvantaggiati e ad altri tocca spaccare 1600 blocchi per un livello. In compenso usando un diamante per ripararmi un piccone oggi ho scalato 3 livelli di repair. Normale?

Per ultima cosa vorrei far notare che la glowstone è molto utile se trovata scavando per via delle sue tante applicazioni. Certo, magari non frequentemente come prima, ma non deve essere una cosa impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto. Ierri ho trovato 24 diamanti e non so quanto oro e ferro ma credo di non aver aumenttato nemmeno di un punto il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si potrebbe aumentare di poco ma secondo me piu difficile è, meglio è :fermosi:

anche perche in single player non mi pare che c'è la barra della skill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.