MaXimo 0 Inviato Settembre 9, 2011 Maxima Il seed di questo mondo è Maximo_Artorio Descrizione e particolarità: per festeggiare l'acquisto di una copia originale di minecraft ho creato una mappa con il mio nik e mi sono trovato bene... come magari sospettate se avete visto l'altro mio seed mi piace la neve questa è molto meglio della precedente per gli amanti della tundra... spawn vicino alla spiaggia e alle spalle una grande tundra con una sorpresa... una grotta profondissima (esplorata rapidamente è arrivata fino a y: 20) ricca di materiali carbone ferro e perfino redstone (l'ho esplorata in 5 minuti voi magari trovate di meglio) unica pecca certi punti della grotta sono mooolto ripidi... io ho dovuto usare il volo per non ammazzarmi ma basta stare attenti e scavarsi una scaletta se nn volete chaetare spawn point visuale complessiva grotta sopraccitata Coordinate: la mia solita pigrizia mi ha fatto fare le foto con l'F3 inserito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 Fare le foto con f3 inserito è molto buono :D comunque sì come mondo mi sembra carino..... Io non ho mai provato ad usare il mio nick come seed, credo che lo farò subito ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 9, 2011 cavolo!!! 216 fps !!! (il mio pc va a 6-12 fps) come mondo mi piace :D ci sono 3 biomi diversi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti