ivanx92 2 Inviato Settembre 9, 2011 salve a tutti sono ivan ho 19 anni (sono ancora un bambino lo so) e adoro minecraft. domani acquisterò minecraft visto che la 1.8 è vicina! mi sembra il momento giusto per acquistarlo ancora in beta visto le novità della 1.8! faccio video su youtube su minecraft seguitemi! :D youtube.com/ivanx92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 9, 2011 benvenuto..e fai anche bene :D comprare Minecraft è una ottima scelta se ti è piaciuto giocando SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 9, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanx92 2 Inviato Settembre 10, 2011 grazie a tutti! ho appena finito di acquistare minecraft!! ora resterò attivo nel forum per poi fare la richiesta per il server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 10, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 10, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 10, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti