PePo530 0 Inviato Settembre 10, 2011 come si passa alla modalità creative nel server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 10, 2011 il mio sogno si è avverato!ho *edit* tre enderman! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 10, 2011 l'ederman ti attacca se viene colpito... e non se lo guardi negli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 10, 2011 l'ederman ti attacca se viene colpito... e non se lo guardi negli occhi. No, non è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 10, 2011 se lasciate qualcosa nella workbench e poi uscite dalla workbench, la roba che cade riuscite a raccoglierla?? io no :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soffry95 0 Inviato Settembre 10, 2011 se lasciate qualcosa nella workbench e poi uscite dalla workbench' date=' la roba che cade riuscite a raccoglierla?? io no :3 [/quote'] Già, è vero... però le raccoglie, ma restano a terra le icone... mah. Cmq, ho fatto un nuovo mondo e usando minutor ho ricavato questa immagine: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 10, 2011 se lasciate qualcosa nella workbench e poi uscite dalla workbench' date=' la roba che cade riuscite a raccoglierla?? io no :3 [/quote'] A dir la verità la raccoglie, ma rimangono le icone per terra. Certe volte, mi raccoglie anche quelle. P.S.: Crasha spesso, e certe volte gli oggetti aumentano da soli (mi ero fatto 13 torce e me ne ritrovo 44, lol). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 10, 2011 l'ho scaricata 5 minuti fa...gli enderman sono delle BESTIE O_O non so quanti se ne sono accorti ma ora la vita si rigenera anche nella modalità normale..non so se è un bug/glitch o è normale ora...AH approposito..non so anche in quanti sanno questo(forse sono l'unico a non saperlo xD) ma gli enderman ora si trovano pure nelle grotte :\ azz scusate la parolaccia ma devo dirla...mo so cazz* xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 10, 2011 preferisco aspettare la versione finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 10, 2011 l'ho scaricata 5 minuti fa...gli enderman sono delle BESTIE O_O non so quanti se ne sono accorti ma ora la vita si rigenera anche nella modalità normale..non so se è un bug/glitch o è normale ora...AH approposito..non so anche in quanti sanno questo(forse sono l'unico a non saperlo xD) ma gli enderman ora si trovano pure nelle grotte :\ azz scusate la parolaccia ma devo dirla...mo so cazz* xD La vita si rigenerano in proporzione alla fame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 10, 2011 Raga per un giorno mi assento perchè ho la connessione rotta e mi fate ste sorprese?? Ma questa pre-release l'ha fatta la Mojang? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 10, 2011 Sì è sempre fatta dalla Mojang.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 10, 2011 Io non ne trovo di enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 10, 2011 pava non aspettarti chissà che!!! con due colpi muoiono XD, il momento traumatico è quando te li trovi davanti........ 0.0 ........ è davvero traumatizzante dal punto di vista psicologico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 10, 2011 Ma da dove si prendono i semi di zucca e di anguria? :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 10, 2011 Dalle zucche e dalla angurie? D: Edit: Si possono trovare anche nelle casse delle miniere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 10, 2011 Dalle zucche e dalla angurie? D: Edit: Si possono trovare anche nelle casse delle miniere! Ho piantato i meloni Stanno crescendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 11, 2011 Io non ci ho ancora provato, chissà come crescono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 11, 2011 Distruggendole dici? A me non vengono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 11, 2011 Magari bisogna distruggerle con qualche tool ^^ Comunque sono sicuro che nelle miniere ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 I semi si prendono mettendo il melone o la zucca in un qualunque slot della workbench. Fonte: amatissima Wiki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Settembre 11, 2011 I semi si prendono mettendo il melone o la zucca in un qualunque slot della workbench. Fonte: amatissima Wiki lo fatto ma a me nn da nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 11, 2011 omg omg sott'acqua ho trovato come un abitazione abbandonata non ho la più pallida idea di cosa sia, forse una casa di un villaggio generata sott'acqua? o qualche cosa di più misterioso? Ditemi la vostra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impossible Pancake 0 Inviato Settembre 11, 2011 omg omg sott'acqua ho trovato come un abitazione abbandonata non ho la più pallida idea di cosa sia' date=' forse una casa di un villaggio generata sott'acqua? o qualche cosa di più misterioso? Ditemi la vostra! [/quote'] Oddio O.o magnifico!! :D indaga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lightjackstar 3 Inviato Settembre 11, 2011 ma come si crafta il cancello fatto di steccato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti