LukZero 0 Inviato Settembre 13, 2011 gli enderman sono tosti..ne avevo ammazzato anchio uno..ma poi me n'è sbucato uno dietro(credo che fosse lui..o una freccia non so) e..bhe....lo capite da soli avevo anche trovato una miniera volevo scendere giù però...insomma.....ho sbagliato a cadere e sono morto....LoL i villaggio non l'ho ancora trovato T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 13, 2011 Non aspettarti tanto, sono completamente vuoti, alcuni piccoli e imcompleti, le case spesso senza niente, i pozzi ti fanno bestemmiare se ci cadi, e le strade, se il villaggio è stato creato su un rialzo, sono fatte per essere salite solamente da chi fà parkour xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 13, 2011 cioè dai, gli enderman non sono tosti.... come qualcuno ha già detto: tanto fumo niente arrosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 13, 2011 I ragnetti delle miniere si: grazie al veleno basta un qualsiasi altro nemico per farti la pelle! In ogni caso provali a hard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 13, 2011 ah beh in effetti io gioco sempre normal, proverò hard.....i ragnetti blu li odio!!!!! mi prendono sempre ma non mi hanno mai killato per fortuna, si nascondo sopra il legno delle miniere gli stronzetti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustock 0 Inviato Settembre 13, 2011 I ragnetti delle miniere provali a hard ???? risposta : si sono veramente fastidiosi!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 13, 2011 ma il silverfish? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matycrav 1 Inviato Settembre 13, 2011 il silverfish esce dalle rovine ed è fastidioso alquanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 13, 2011 io aspetto la versione finale senza bug^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 13, 2011 Da quello che so, il Silverfish esce dalla Stone Block. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaXimo 0 Inviato Settembre 13, 2011 anche nella pre release 2 ci sono dei bug... niente di speciale ma se si rompe un blocco che si trova sott'acqua da sopra l'acqua non viene visualizzata l'animazione della disgregazione... credo che sopravviveremo... *edit* mi sono accorto adesso di aver sbagliato a postare... andava nella sezione bug 1.8 non so però come spostare il post di sezione... se qualcuno mi potesse aiutare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti