PSQGL 1 Inviato Settembre 10, 2011 Ovvero, casa mia. Finalmente mi son preso la briga di fare qualche screenshot e ve lo sottopongo. Il mondo è un seed single player, per cui se vi piace vi posto anche il seed Una vista dall'esterno: L'allegra vallata in cui mi sono stabilito: L'entrata, dalla porta di casa... Uploaded with ImageShack.us ...e da sotto. Pioggia da dietro il vetro, molto settembrina :D L'interno, ancora tutto da arredare. Che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 10, 2011 simpatica l'atmosfera :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 10, 2011 SiSi, l'atmosfera è simpatica, Ma la grotta l'hai trovata già così? o l'hai scavata tu? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 10, 2011 Owio che la scavata lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Settembre 10, 2011 per il 90% l'ho trovata così: ho solo dato qualche sistemata e messo la vetrata. Il buco già c'era. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 10, 2011 uao molto bella...chissà come sarà alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 10, 2011 forse la vetrata è un po troppo grande ma il posto!!!! mamma mia che posto!!! STUPENDO!!! dove l'hai trovato?!?!? lo voglio anche io!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 11, 2011 vogliamo il download della mappa :) (edit) da notare la croce rovesciata nel primo screen.. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 E' molto...molto... Rustica! Molto carina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti