Frenesy 2431 Inviato Settembre 10, 2011 Una nuova appassionante serie in coop :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 10, 2011 fatta sta mappa, S T U P E N D A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slayark 0 Inviato Settembre 10, 2011 stupendo *_* davvero complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 10, 2011 "Quit, la manina! La manina!" Frenesy e Quit sono l'accoppiata vincente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 10, 2011 frenesy xke tu e quit non fate una coop in portal 2?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 10, 2011 frenesy xke tu e quit non fate una coop in portal 2?? 1. Io ho Portal 2 per Xbox 2. Quit l'ha già fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Settembre 10, 2011 frenesy, quando caricherai la seconda puntata? ora, vero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 10, 2011 frenesy' date=' quando caricherai la seconda puntata? ora, vero?? [/quote'] Stiamo avendo problemi tecnici molto gravi, probabilmente sarà posticipata di 1 o 2 settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slayark 0 Inviato Settembre 10, 2011 peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 frenesy' date=' quando caricherai la seconda puntata? ora, vero?? [/quote'] Stiamo avendo problemi tecnici molto gravi, probabilmente sarà posticipata di 1 o 2 settimane Posso dare una mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 11, 2011 No, sono problemi tecnico-organizzativi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti