panny15 0 Inviato Settembre 10, 2011 Ciao a tutti, vagando tra i boschi, ho trovato vicino a casa mia un'altra casa con annesso una coltivazione di grano... la casa è semi-distrutta (un creeper, credo) ma c'è ancora qualcosa (nulla di valore) dentro le casse... ci abita ancora qualcuno?? se è un eremita, potrebbe formare un mini-clan con me.... la casa si trova lungo la ferrovia per lagunaria, su un isola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 10, 2011 forse è mia.un creeper ieri sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 10, 2011 Bel tentativo Alonza... Peccato che la tua fama di sciupa-eremiti ti preceda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Settembre 10, 2011 forse è mia.un creeper ieri sera. ahahah certoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 10, 2011 No, aspetta, ora ti do pure le coordinate di casa mia e ti invito a bere una birra, alonza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 10, 2011 se è vicina alle rotaie si è mia.scommetto che la coltivazione è in cobble con qualche vetro ma poco.in parte ci sara anche una torre di cobblestone con in parte un buco per un altro creeper.la mia casa è piccola tutto in legno con la miniera che parte in mezzo al pavimento siete contenti ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 10, 2011 Hei scherzavo, comunque bellissima la coltivazione di pietra, ma perchè la casa è distrutta?!?! un creeper?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 10, 2011 gia ma lo ricostruita.ora sto rifinendo la torre in parte per la coltivazione :è una cavolata e fa schifo xD ho tanta di quella cobblestone che tra poco costruisco di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Settembre 10, 2011 Bel tentativo Alonza... Peccato che la tua fama di sciupa-eremiti ti preceda. Guarda che lui è un eremita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti