Pi_Pott 9 Inviato Settembre 10, 2011 Se avete consigli, anche riguardo la 1.8 fatemeli sapere (: Spero vi piaccia (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 10, 2011 Carino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 10, 2011 La pecora è una cosa epica xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 Molto bello anche per variare un pò con i soliti video di minecraft ottima idea !!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 10, 2011 i sottofondi mi piacciono sempre un sacco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 10, 2011 i sottofondi mi piacciono sempre un sacco!! Anche a me! Sono sempre ben azzeccati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 11, 2011 bello e utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 11, 2011 è come sempre molto carino, ma, lo so che è difficile e tutto, però, mi è sembrato un pochino corto...comunque bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 11, 2011 quella è la pecora di mistero, ha scoperto una cosa nuova e poi ha saltellato in segno di felicità. comunque molto bello bravo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 13, 2011 Figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 13, 2011 Molto bello come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 15, 2011 Carino, la cosa che ho apprezzato di piu è stata l'originalita. Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asefos 0 Inviato Settembre 17, 2011 Non male! molto belli i sottofondi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti