alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2011 Le torce nelle miniere abbandonate non emanano luce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 17, 2011 a me le torce vanno benissimo nelle miniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruno` 1 Inviato Settembre 17, 2011 Da me le torce funzionano egregiamente o_O Mentre invece c'è una parte completamente nera nelle brick stairs e in alcune parti della ferrovia. Per il resto non ho notato niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zannabianca1997 0 Inviato Settembre 17, 2011 Bug cibo: :meat::) Io non riesco a mangiare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prova a tenere schiacciato il tasto destro :D Ok ora funziona, era solo che con la 1.7.3 si magiava instantaneamente mentre nella 1.8 ci si mette un pò. grazie. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 17, 2011 Io ho notato che i quadri più grandi sono completamente neri anche se ci si mette una torcia vicino. Quoto! É fastidiosissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 18, 2011 Bug cibo: :meat::) Io non riesco a mangiare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prova a tenere schiacciato il tasto destro :D Ok ora funziona' date=' era solo che con la 1.7.3 si magiava instantaneamente mentre nella 1.8 ci si mette un pò. grazie. :) [/quote'] e si, è cambiato il modo di nutrirsi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Settembre 18, 2011 Bhè, se le torce non emanano luce è un bug. Considerando che minecraft è stato progettato da Notch, vedere un bug simile dovrebbe solo farci felici, pensate che quando c'era la 1.7.3 ogni tanto tutti i cubetti diventavano invisibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti